La società S.w.a.t System progetta e realizza sistemi elettrici per il settore residenziale e per quello commerciale. Dalla fase di progettazione iniziale fino al collaudo e alla consegna finale degli impianti.
Utilizziamo le tecnologie più avanzate del settore per garantire il massimo della qualità e della sicurezza per ogni tipologia di utenza, dalla piccola abitazione monofamiliare fino a complessi residenziali, da punti vendita singoli fino alla grande distribuzione.
I nostri sistemi elettrici sono installati utilizzando esclusivamente materiali provenienti dalle più prestigiose aziende costruttrici: oltre alla nostra esperienza professionale, quindi, offriamo ai nostri clienti anche dispositivi altamente efficienti, mantenendo un’attenzione particolare all’aspetto estetico. Quando si discute di illuminazione, infatti, si fa riferimento anche all’arredo luminoso, e per tale motivo il comfort e l’efficienza di un impianto elettrico residenziale non possono essere separati da una ricerca stilistica in grado di soddisfare qualsiasi tipo di cliente, incluso quello più attento al design degli interni.
La società S.W.A.T. System è autorizzata ad innumerevoli ambiti di attività connesse alla Sicurezza qui di seguito riportati:

  1. Impiantistica generale civile ed industriale;
  2. Fornitura di sistemi tecnologici;
  3. Domotica;
  4. Building Automation;
  5. Automazione;
  6. Sistemi di allarme;
  7. Sistemi di videosoveglianza;
  8. Sistemi antincendio;
  9. Sistemi di Controllo Accessi;
  10. Sistemi Lan;
  11. Videocitofonia e centralini;

COME LAVORIAMO?

  • Sopralluogo gratuito iniziale della struttura per rilevare eventuali problematiche o carenze dell’affidamento in questione.
  • Elaborazione di un progetto innovativo ed efficace per la risoluzione delle problematiche riscontrate, indicazione di tecniche di lavoro standardizzate, utilizzo di prodotti idonei al tipo di ambiente preso in esame, scelta di macchinari che ottimizzino tempi di lavoro.
  • Fase operativa con affiancamento in azienda, che si suddivide in due passaggi:

1.    Formazione teorica del personale circa le nuove tecniche di lavoro da applicare, l’uso di macchinari o dispositivi idonei e l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza;

2.    Formazione pratica del personale, ovvero la concreta applicazione delle nozioni acquisite e successiva valutazione dell’operato.

  • Report finale, al quale si allega il progetto consuntivo che specifica i criteri operativi da applicare, il calcolo delle spese e del canone orario.
  • Ispezioni giornaliere o settimanali utili a valutare l’applicazione del progetto ed a rilevare delle possibili non conformità da rettificare nell’immediato.